condividi su:
1 Luglio 2020

CONSULENTE DI BORSA VIAGGI


LA MIA COLLABORAZIONE CON BORSA VIAGGI

La collaborazione con Borsa Viaggi come consulente nasce, in primis, dalla mia passione per i viaggi, e quindi dal desiderio di poter lavorare nel mondo travel.

Ma anche dal piacere di condividere le mie esperienze in fatto di viaggi e dare la possibilità anche ad altri di realizzare un viaggio come sognano, aiutandoli, dando assistenza nell’organizzazione.

Magari una persona non è pratica di siti internet, o ha paura di ricevere delle fregature, o semplicemente non ha tempo di stare al pc alla ricerca di offerte e occasioni del momento, o alla ricerca dell’itinerario giusto.

Oppure ci sono delle mete che è meglio raggiungere con l’assistenza di un’agenzia e non in fai da te.

O viaggi particolari, come il viaggio di nozze, un’occasione speciale che richiede maggiore accuratezza nella preparazione.

Quindi, oltre a consigli o itinerari miei, posso offrire qualcosa in più, preventivi e opportunità concrete per realizzare la vostra vacanza.

Dopo il periodo appena vissuto, gli accadimenti legati al Covid, affidarsi ad un’agenzia dà sicuramente delle garanzie in più, e maggiore tranquillità di partire, sapendo che in caso di problemi durante il viaggio, ci sono dei professionisti sempre disponibili.

Infatti è a disposizione dei clienti un call center attivo h24 per assistere i viaggiatori in ogni parte del mondo e a qualsiasi ora.

Senza alcun impegno, potete lasciarmi i vostri dati e io vi inserirò nella mia rubrica.

Potrete così ricevere periodicamente le offerte del momento dell’Agenzia Borsa Viaggi.

Approfittatene, magari troverete proprio l’idea giusta per le vostre prossime vacanze.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Di seguito vi lascio i miei contatti e canali social.

posta elettronica: info@familyinfuga.com

instagram: familyinfuga

facebook: Paola by family in fuga

pinterest: Familyinfuga

 


Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments